ds3Sabato 20 dicembre 2014 alle ore 18.00 a Roma in via Celsa 4 presso Biblio Thè, si terrà il primo incontro del ciclo “DHARMA SUTRA”, letture e riflessioni dai Dharma Sutra di Sri Tathata, con momenti di meditazione, aishwara yoga e mantra yapa.

I Dharma Sutra sono un insieme di aforismi che Sri Tathata ha enunciato per la prima volta pubblicamente a Sarnath, in India, nel 1991.

Nel libro “DHARMA SUTRA parte prima” a cura della Tathata Edizioni, unitamente al testo integrale dei 50 Dharma Sutra in devanagari, traslitterazione del sanscrito ed italiano, è contenuto un esteso ed ispirante commentario ai sutra da 1 a 28, attraverso il quale Sri Tathata trasmette sotto una luce del tutto inedita i principi del Dharma per l’Umanità della nuova Era.

I Dharma Sutra rappresentano per l’Umanità delle straordinarie chiavi di comprensione, un compendio in cui vengono rivelate le fondamentali ed eterne leggi dello spirito e della natura ed allo stesso tempo indicati ad ognuno di noi i passi da compiere per raggiungere livelli di coscienza sempre più elevati e condurre a compimento lo scopo ultimo dell’esistenza.

Al termine dell’incontro sarà possibile cenare tutti insieme nel contiguo Vegetarian Ayurvedic Tea room & Restaurant (per la cena è richiesta la prenotazione ai numeri 06 6781427 – 389 1914662).

Per informazioni sull’acquisto del libro e proposte di incontri presso centri culturali e librerie:
info@tathataedizioni.it – 331 9961919