Aishwara Yoga

L’ Aishwara Yoga è una disciplina insegnata da Sri Tathata per aiutare l’umanità a prepararsi al cambiamento in atto in questo tempo.

E’ adatto a tutte le età e a tutti i livelli, anche ai principianti assoluti dello yoga.

L’Aishwara Yoga riunisce in una unica sequenza di esercizi e tecniche, l’essenza degli insegnamenti originali dell’antica scienza spirituale descritta nei Veda, la cui varietà di tecniche è stata suddivisa ed insegnata sotto forma di discipline yoga diverse solo in tempi relativamente recenti.

La pratica dell’ Aishwara Yoga purifica i tre corpi, fisico, pranico e mentale, risveglia le energie interne e le armonizza in profondità, consentendo al praticante di raggiungere “l’Unione con il Divino”, la più alta condizione di benessere che un essere umano possa sperimentare.

Gli elementi che costituiscono la sequenza di Aishwara Yoga – asana (posture e movimenti del corpo), mantra (pronuncia di suoni sacri), pranayama (tecniche di respirazione avanzate), meditazione, visualizzazioni e canto – conducono i praticanti a sperimentare nel quotidiano un aumento del benessere globale, migliorano la volontà, la capacità di concentrazione e l’attitudine alla serenità e alla pace interiore in tutte le situazioni.

Grazie alla pratica regolare dell’ Aishwara Yoga è possibile realizzare in tempi brevi una grande trasformazione della propria esistenza, raggiungendo uno stato di felicità, prosperità, salute, consapevolezza ed armonia.

La pratica di gruppo guidata conduce gradualmente all’apprendimento e alla padronanza delle tecniche, che potranno essere poi eseguite regolarmente in completa autonomia.

Gli insegnanti di Aishwara Yoga sono tutti studenti avanzati Agnisnana iniziati in India da Sri Tathata.

Per ricevere informazioni sui luoghi in Italia in cui è possibile apprendere e praticare l’Aishwara Yoga contattaci o iscriviti alla newsletter.