DHARMAYANAM – Il Vascello del Dharma

Dharmayanam - Il Vascello del Dharma

Dharmayanam – Il Vascello del Dharma

DHARMAYANAM, il Vascello del Dharma, è un libro unico, un’autobiografia di Śrī Tathāta. Vi si legge una parte della storia di un grande Essere Spirituale che fu creato come tale all’inizio dei Tempi e che da allora non cessa di operare per aiutare l’umanità e l’universo stesso ad evolvere.

Nell’attuale incarnazione la Sua natura divina convive con un’umanità piena di semplicità e questo libro riflette entrambe le qualità.

Śrī Tathāta racconta la sua nascita e la sua infanzia, la vocazione per le tapas (ascesi) e diverse fasi della Sua azione a favore dell’evoluzione dell’uomo, compresa l’edificazione del Dharma Pīṭha, un potente Centro d’Energia divina.

Egli spiega che è giunto, per l’universo e per l’umanità, un momento di svolta; la Volontà Divina sta chiedendo all’uomo di iniziare a vivere in modo molto più nobile ed elevato.

Il Dharma Vedico ci offre le linee guida per questa trasformazione.

Śrī Tathāta parla di sé come non lo aveva mai fatto o prima, rivela molte cose liberamente, a cuore aperto. Ne scaturisce un racconto commovente, nel quale troveranno ispirazione e stimolo tutti coloro che vogliono realizzare lo scopo per il quale sono venuti al mondo e vivere nella bellezza divina di un’esistenza basata sul giusto agire.

 

Il libro è in vendita al prezzo di copertina di 18.00 euro.

E’ possibile ordinarlo online (pagamento anticipato con bonifico bancario) o acquistarlo subito tramite il servizio di pagamenti sicuri PayPal (pagamento tramite carta di credito o conto PayPal).  La spedizione è gratuita.